FORMULA TW1TCH

Assetto: Bahrain

Aereodinamica

Aerodinamica ala anteriore: 36

Aerodinamica ala posteriore: 26

Trasmissione

Differenziale pressione acceleratore: 40%

Differenziale rilascio acceleratore: 55%

Freno motore: 70%

Geometria delle sospensioni

Campanatura anteriore: -3.5°

Campanatura posteriore: -2.5°

Divergenza anteriore: 0.1°

Convergenza posteriore: 0.2°

Sospensioni

Sospensioni anteriori: 37

Sospensioni posteriori: 4

Barra stabilizzatrice anteriore: 13

Barra stabilizzatrice posteriore: 10

Altezza anteriore: 24

Altezza posteriore: 58

Freni

Pressione freni: 100%

Bil. freni frontali: 55%

Gomme

Pressione anteriore destra: 24.5 psi

Pressione anteriore sinistra: 25 psi

Pressione posteriore destra: 26.5 psi

Pressione posteriore destra: 26.5 psi