FORMULA TW1TCH

Assetto: Canada

Aereodinamica

Aerodinamica ala anteriore: 34

Aerodinamica ala posteriore: 28

Trasmissione

Differenziale pressione acceleratore: 20%

Differenziale rilascio acceleratore: 20%

Freno motore: 30%

Geometria delle sospensioni

Campanatura anteriore: -3.5°

Campanatura posteriore: -2.1°

Divergenza anteriore: 0.06°

Convergenza posteriore: 0.06°

Sospensioni

Sospensioni anteriori: 38

Sospensioni posteriori: 6

Barra stabilizzatrice anteriore: 6

Barra stabilizzatrice posteriore: 4

Altezza anteriore: 24

Altezza posteriore: 57

Freni

Pressione freni: 98%

Bil. freni frontali: 52%

Gomme

Pressione anteriore destra: 23.1 psi

Pressione anteriore sinistra: 22.3 psi

Pressione posteriore destra: 22.1 psi

Pressione posteriore destra: 22.2 psi