FORMULA TW1TCH

Assetto: Giappone

Aereodinamica

Aerodinamica ala anteriore: 39

Aerodinamica ala posteriore: 28

Trasmissione

Differenziale pressione acceleratore: 25%

Differenziale rilascio acceleratore: 40%

Freno motore: 60%

Geometria delle sospensioni

Campanatura anteriore: -3.5°

Campanatura posteriore: -2.2°

Divergenza anteriore: 0.05°

Convergenza posteriore: 0.25°

Sospensioni

Sospensioni anteriori: 40

Sospensioni posteriori: 5

Barra stabilizzatrice anteriore: 16

Barra stabilizzatrice posteriore: 10

Altezza anteriore: 25

Altezza posteriore: 60

Freni

Pressione freni: 99%

Bil. freni frontali: 54%

Gomme

Pressione anteriore destra: 27.5 psi

Pressione anteriore sinistra: 27.5 psi

Pressione posteriore destra: 26.5 psi

Pressione posteriore destra: 26.5 psi