FORMULA TW1TCH

Assetto: Imola

Aereodinamica

Aerodinamica ala anteriore: 31

Aerodinamica ala posteriore: 22

Trasmissione

Differenziale pressione acceleratore: 40%

Differenziale rilascio acceleratore: 50%

Freno motore: 50%

Geometria delle sospensioni

Campanatura anteriore: -3.5°

Campanatura posteriore: -2.1°

Divergenza anteriore: 0.11°

Convergenza posteriore: 0.11°

Sospensioni

Sospensioni anteriori: 38

Sospensioni posteriori: 7

Barra stabilizzatrice anteriore: 13

Barra stabilizzatrice posteriore: 9

Altezza anteriore: 26

Altezza posteriore: 56

Freni

Pressione freni: 98%

Bil. freni frontali: 54%

Gomme

Pressione anteriore destra: 24.3 psi

Pressione anteriore sinistra: 24 psi

Pressione posteriore destra: 22.2 psi

Pressione posteriore destra: 22.2 psi