FORMULA TW1TCH

Assetto: Miami

Aereodinamica

Aerodinamica ala anteriore: 27

Aerodinamica ala posteriore: 19

Trasmissione

Differenziale pressione acceleratore: 40%

Differenziale rilascio acceleratore: 45%

Freno motore: 60%

Geometria delle sospensioni

Campanatura anteriore: -3.4°

Campanatura posteriore: -2.1°

Divergenza anteriore: 0.12°

Convergenza posteriore: 0.12°

Sospensioni

Sospensioni anteriori: 37

Sospensioni posteriori: 4

Barra stabilizzatrice anteriore: 10

Barra stabilizzatrice posteriore: 7

Altezza anteriore: 25

Altezza posteriore: 58

Freni

Pressione freni: 98%

Bil. freni frontali: 53%

Gomme

Pressione anteriore destra: 26.5 psi

Pressione anteriore sinistra: 26.5 psi

Pressione posteriore destra: 23.4 psi

Pressione posteriore destra: 23.4 psi