FORMULA TW1TCH

Assetto: Monaco

Aereodinamica

Aerodinamica ala anteriore: 50

Aerodinamica ala posteriore: 49

Trasmissione

Differenziale pressione acceleratore: 35%

Differenziale rilascio acceleratore: 25%

Freno motore: 30%

Geometria delle sospensioni

Campanatura anteriore: -3.5°

Campanatura posteriore: -2.2°

Divergenza anteriore: 0°

Convergenza posteriore: 0°

Sospensioni

Sospensioni anteriori: 34

Sospensioni posteriori: 2

Barra stabilizzatrice anteriore: 3

Barra stabilizzatrice posteriore: 2

Altezza anteriore: 25

Altezza posteriore: 57

Freni

Pressione freni: 98%

Bil. freni frontali: 51%

Gomme

Pressione anteriore destra: 23.9 psi

Pressione anteriore sinistra: 23.9 psi

Pressione posteriore destra: 21.6 psi

Pressione posteriore destra: 21.6 psi