FORMULA TW1TCH

Assetto: Olanda

Aereodinamica

Aerodinamica ala anteriore: 50

Aerodinamica ala posteriore: 30

Trasmissione

Differenziale pressione acceleratore: 95%

Differenziale rilascio acceleratore: 50%

Freno motore: 100%

Geometria delle sospensioni

Campanatura anteriore: -3.50°

Campanatura posteriore: -2.20°

Divergenza anteriore: 0.00°

Convergenza posteriore: 0.00°

Sospensioni

Sospensioni anteriori: 41

Sospensioni posteriori: 1

Barra stabilizzatrice anteriore: 21

Barra stabilizzatrice posteriore: 21

Altezza anteriore: 20

Altezza posteriore: 64

Freni

Pressione freni: 98%

Bil. freni frontali: 52%

Gomme

Pressione anteriore destra: 29.5 psi

Pressione anteriore sinistra: 28.5 psi

Pressione posteriore destra: 29.5 psi

Pressione posteriore destra: 28.8 psi