FORMULA TW1TCH

Assetto: Qatar

Aereodinamica

Aerodinamica ala anteriore: 50

Aerodinamica ala posteriore: 45

Trasmissione

Differenziale pressione acceleratore: 55%

Differenziale rilascio acceleratore: 55%

Geometria delle sospensioni

Campanatura anteriore: -2.50°

Campanatura posteriore: -1.00°

Divergenza anteriore: 0.00°

Convergenza posteriore: 0.10°

Sospensioni

Sospensioni anteriori: 41

Sospensioni posteriori: 10

Barra stabilizzatrice anteriore: 10

Barra stabilizzatrice posteriore: 5

Altezza anteriore: 35

Altezza posteriore: 40

Freni

Pressione freni: 100%

Bil. freni frontali: 53%

Gomme

Pressione anteriore destra: 22.2 psi

Pressione anteriore sinistra: 22.2 psi

Pressione posteriore destra: 20.0 psi

Pressione posteriore destra: 20.0 psi