FORMULA TW1TCH

Assetto: Singapore

Aereodinamica

Aerodinamica ala anteriore: 50

Aerodinamica ala posteriore: 50

Trasmissione

Differenziale pressione acceleratore: 55%

Differenziale rilascio acceleratore: 53%

Geometria delle sospensioni

Campanatura anteriore: -2.50°

Campanatura posteriore: -1.00°

Divergenza anteriore: 0.00°

Convergenza posteriore: 0.10°

Sospensioni

Sospensioni anteriori: 32

Sospensioni posteriori: 10

Barra stabilizzatrice anteriore: 4

Barra stabilizzatrice posteriore: 1

Altezza anteriore: 35

Altezza posteriore: 38

Freni

Pressione freni: 100%

Bil. freni frontali: 55%

Gomme

Pressione anteriore destra: 22.5 psi

Pressione anteriore sinistra: 22.5 psi

Pressione posteriore destra: 20.2 psi

Pressione posteriore destra: 20.2 psi