FORMULA TW1TCH

Assetto: Spagna

Aereodinamica

Aerodinamica ala anteriore: 40

Aerodinamica ala posteriore: 30

Trasmissione

Differenziale pressione acceleratore: 30%

Differenziale rilascio acceleratore: 45%

Freno motore: 40%

Geometria delle sospensioni

Campanatura anteriore: -3.2°

Campanatura posteriore: -1.7°

Divergenza anteriore: 0°

Convergenza posteriore: 0.03°

Sospensioni

Sospensioni anteriori: 36

Sospensioni posteriori: 4

Barra stabilizzatrice anteriore: 12

Barra stabilizzatrice posteriore: 8

Altezza anteriore: 27

Altezza posteriore: 56

Freni

Pressione freni: 99%

Bil. freni frontali: 52%

Gomme

Pressione anteriore destra: 29.5 psi

Pressione anteriore sinistra: 29.5 psi

Pressione posteriore destra: 26.5 psi

Pressione posteriore destra: 26.5 psi