FORMULA TW1TCH

Aggiornamento F1 23 in attesa del rilascio completo!

aggiornamento f1 23

Di cosa parliamo?

Ad un paio di giorni dall’uscita della versione Champions di F1 23, il nuovo capitolo simulativo si aggiorna per la prima volta. L’aggiornamento di F1 23 non risolve tutti i problemi che il gioco porta con se, ma è un inizio che fa ben sperare.

Va sicuramente fatto un discorso, un cappello alla situazione: Codemasters con questo F1 23, per ora, ha fatto un lavoro egregio. Il gioco risulta sicuramente più godibile rispetto al fratello maggiore, ovvero F1 22: certo, soffre di bug di gioventù, ma è abbastanza normale e comprensibile.

Quali sono le novità?

L’aggiornamento rilasciato in queste ore ha dimensioni molto ridotte (circa 200mb), ma può cambiare radicalmente la giocabilità del gioco.

I bugfix sono pochi, ma essenziali:

  • Riallineamento dell’acceleratore nelle modalità F1® World, My Team Career e Driver Career
  • Risolto un problema con i giocatori che eseguivano F1® 23 su Steam Deck

Riallineamento dell’acceleratore: un ulteriore passo avanti su F1 23?

Quiesto aggiornamento su F1 23 potrebbe avere un grande impatto per i giocatori che sono già soddisfatti di come agisce, sul gioco, l’acceleratore. La nuova modalità di accelerazione ha ricevuto pareri molto positivi dalla community, fin da quando il gioco è uscito. Nello specifico, ha reso le marce basse guidabili per la prima volta da diverso tempo ed ha permesso ai giocatori di poter rimuovere il controllo della trazione senza troppe difficoltà.

Ovviamente, F1 23 ha con se diversi errori di gioventù: uno su tutti è il bug della bandiera rossa che sta causando ancora diversi problemi sia nelle lobby online che durante il gioco offline.

Speriamo che Codemasters non rovini tutto con un ulteriore aggiornamento di F1 23 che faccia “regredire” in qualche modo il gioco: come dicevamo, ad ora, il titolo è molto godibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *