FORMULA TW1TCH

Aggiornamento F1 23: fix usura gomme!

aggiornamento f1 23

Di cosa parliamo?

Finalmente, l’attesa patch che tutti i giocatori di stavano aspettando, è arrivata: correte ad effettuare il download dell’aggiornamento di F1 23 perché porta con se tanti attesi fix!

Dopo l’ultimo aggiornamento di F1 23, sappiamo che il gioco ha riscontrato una serie di problematiche davvero fastidiose per i videogiocatori del titolo di corse automobilistiche di EA: uno su tutti l’imbarazzante questione del consumo gomme diverso in base alla livrea scelta. Guardando il changelog dell’aggiornamento 1.07, però, le cose sembrano essere state sistemante e non solo: a quanto pare il team ha risolto anche l’annoso problema delle lobby crossplay !

Leggiamo insieme cosa troveremo in questo ultimo update.

Aggiornamento F1 23: changelog

  • Risolto un problema che faceva sì che gli pneumatici di auto di pari prestazioni fossero contraddistinti da un tasso di usura differente
  • Risolto un problema che, in modalità Carriera, faceva sì che negoziazioni dei contratti e ritiri dei piloti avvenissero prima dell’ultima gara della stagione
  • Risolto un problema che comportava il mancato funzionamento del force feedback mentre si utilizzava un volante Logitech su Xbox
  • Risolto un problema che comportava il mancato funzionamento della funzionalità di salvataggio automatico mentre si utilizzava un volante Logitech su Xbox
  • Risolto un problema che poteva comportare il mancato funzionamento del force feedback su PC
  • Risolto un problema che consentiva ai piloti governati dall’IA di rallentare ed eguagliare la velocità dei giocatori durante i giri delle qualifiche
  • Risolto un problema che faceva sì che, partecipando al Grand Prix Community, venissero bloccati gli aiuti per le altre modalità di gioco
  • Risolto un problema nella Carriera Scuderia per cui le decalcomanie degli sponsor non potevano essere rimosse, ma solo sostituite
  • Risolto un problema che, durante le partite multigiocatore, poteva comportare il calo di FPS ogni volta che qualcuno si disconnetteva da una gara durante una sessione
  • Risolto un problema che, in F1 World, faceva sì che l’utilizzo dell’abilità “costo inferiore per potenziamento” comportasse un notevole incremento dei prezzi
  • Risolto un problema che, a Singapore, faceva sì che i pannelli degli sponsor apparissero neri
  • Risolto un problema che, quando si utilizzava la visuale dall’abitacolo, comportava la mancata visualizzazione di messaggi relativi al limite di velocità nella corsia dei box o di avvertimento sulla distanza
  • Risolto un problema che, in modalità Prova a tempo, impediva il salvataggio delle modifiche apportate all’elemento dell’interfaccia “Selettore F1”
  • Risolto un problema che faceva sì che i gamertag venissero mostrati sullo schermo in maniera errata
  • Articolo di notizie aggiornato nel capitolo 10 di Braking Point
  • Risolto un problema per cui cambiare fornitore di motore principale all’inizio di una nuova Carriera Scuderia provocava un blocco del gioco
  • Risolto un problema che faceva sì che l’audio di gioco cessasse improvvisamente di funzionare
  • Risolto un problema per cui alcuni giocatori non riuscivano ad acquistare consumabili dall’EA app
  • Risolto un problema per cui il gioco poteva bloccarsi quando si tornava a giocare in modalità finestra
  • Risolto un problema che provocava la visualizzazione di informazioni errate sul set di gomme nella telemetria UDP
  • Miglioramenti generali della stabilità
  • Varie correzioni minori
Vi ricordiamo che per segnalare qualsiasi problema o bug, c’è il Forum EA che è aperto a chiunque voglia partecipare attivamente alla community.
AGGIORNAMENTO #1
A quanto pare il calo di framerate è dovuto al quit delle lobby non crossplay, ma solo su oldgen: quindi quel bug resta ancora aperto.
Thanks to Fullyon33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *